logo studio legale gaz

Enrico Gaz

Enrico Gaz (1964), dopo la maturità classica, si è laureato a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna discutendo con il prof. Fabio Alberto Roversi Monaco una tesi di Diritto Amministrativo sulla revisione del prezzo negli appalti pubblici.

Ha svolto la pratica forense presso lo studio dell’avv. Ivone Cacciavillani del Foro di Venezia. Abilitato al patrocinio avanti le Giurisdizioni superiori (avvocato cassazionista) è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Venezia. Accompagna l’attività forense con la partecipazione, quale relatore, a convegni e conferenze di settore e con incarichi di docenza in corsi e seminari.

Ha curato numerose pubblicazioni singole (contributi, note, saggi) ed alcuni volumi. Già Segretario della Rivista Amministrativa della Regione Veneto (1994-2016), è responsabile della sezione "note ed approfondimenti" del sito dell'Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti (http://www.amministrativistiveneti.it/). Delegato nazionale dell'U.N.A.A. (Unione Nazionale Avvocati Amministrativisti) è cultore della materia presso l'insegnamento di "Diritto dell'Unione Europea" nel Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi internazionali dell'Università di Padova.



La sede di Feltre

Studio Legale Gaz - Sede di Feltre

Dino Buzzati, bellunese di nascita, disse del Feltrino: "qui si rompe e muore l’ultima onda della Serenissima".

Lo studio è ubicato nel centro urbano, al civico n. 3 di via Luigi Basso.

Leggi tutto

La sede di Bassano del Grappa

Studio Legale Gaz - Sede di Bassano

Bassano del Grappa è il centro maggiore di un comprensorio di straordinaria vitalità economica, icona della capacità propulsiva dell’area nord-orientale del paese.

Lo Studio Legale Gaz si trova in viale delle Fosse, all’altezza del n. 55.

Leggi tutto

La sede di Venezia

Studio Legale Gaz - Sede di Venezia

Lo studio si trova nel Sestiere Santa Croce, al n. 269, a pochi passi da Piazzale Roma che si raggiunge a piedi in meno di cinque minuti.

Il palazzo in cui ha sede confina con il Ponte dei Squartai e fronteggia le Fondamenta dei Tolentini.

Leggi tutto